La società

La nostra azienda, fondata da Renato Spreafico nel 1958 come Società Individuale, si è subito occupata di consulenze nel campo dei trattamenti termici dei metalli, distinguendosi in breve tempo per competenza ed affidabilità. Grazie a ciò, ha continuato a svilupparsi, fino a diventare l’attuale rinomato produttore di impianti per tutti i trattamenti termici.

 

Il nostro obbiettivo è sempre stato di fornire ai nostri Clienti prodotti di massima qualità, redditività ed affidabilità, sostenendoli con una assistenza tecnica di prim’ordine.


Le nostre esperienze e capacità di progetto, unite ad una organizzazione ingegneristica e produttiva completamente interne all’azienda, ci permettono di assistere i nostri Clienti passo dopo passo fino alla completa soddisfazione delle Loro esigenze.

Campi di operazione

La nostra specialità è la progettazione e produzione di equipaggiamenti per i trattamento termico e termochimico dei metalli. Impianti a carica o continui per tempra, rinvenimento, distensione, ricottura, cementazione, nitrurazione di ogni tipo di parti metalliche. La gamma della nostra produzione viene completata da una grande varietà di progetti speciali, realizzati su misura per specifici Clienti.

Servizi generali

Consulenza sui materiali e sui relativi trattamenti, sopralluoghi in situ, redazione manuali operativi e di sicurezza, possono tutti essere realizzati con la nostra collaborazione.

Servizi periodici

Certificazione norme ISO per temperature e parametri operativi, analisi atmosfere protettive, contratti di manutenzione, sono parte dei servizi che offriamo ai nostri Clienti.